PERCHÈ ISCRIVERSI:

  • per diventare un MASSAGGIATORE RIFLESSOLOGO OLISTICO APPLICATO un professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013;

  • per essere iscritto all’ALBO NAZIONALE MASSAGGIATORI RIFLESSOLOGI OLISTICI APPLICATI e poter svolgere la professione nei termini previsti dalla Legge;

  • per poter garantire un eccellente servizio alla persona grazie alla preparazione tecnica di base e per gli aggiornamenti professionali continui richiesti dall’associazione;

  • per partecipare allo sviluppo della professione attraverso una formazione permanente, un positivo confronto con altri professionisti e una supervisione continua;

  • per avere una visibilità nazionale del proprio studio professionale grazie all’inserimento nel sito web.

 

L’iscrizione all’associazione può essere fatta durante tutto l’anno solare e vale per lo stesso anno solare. Il rinnovo annuale deve essere fatto dal 1 gennaio al 20 gennaio di ogni anno.
Per essere associato come SOCIO ORDINARIO, l’aspirante deve presentare domanda scritta al Consiglio Direttivo Nazionale con osservanza delle seguenti modalità e disponendo dei seguenti requisiti:

  • allegare lettera di presentazione di un Socio Ordinario;

  • indicare nella domanda, nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, allegando fotocopia di un valido documento di identità e del Codice Fiscale (ed eventualmente della Partita I.V.A.);

  • allegare copia dell’avvenuto versamento della quota associativa.

 

Il Consiglio Direttivo Nazionale, entro trenta giorni dal ricevimento della domanda valuterà e si pronuncerà in merito con insindacabile delibera.

Ricordiamo a tutti gli associati che, come stabilito dallo statuto, possono mettersi in regola con la Quota Associativa  effettuando il versamento di Euro 35,00 (trentacinque/00) attraverso :

QUOTA ASSOCIATIVA:

La quota associativa stabilita è di € 35,00 (trentacinque/00) da versarsi al momento della presentazione della domanda di iscrizione all’associazione. 
Nel caso in cui tale domanda non venisse accettata la quota sarà rimborsata interamente entro 30 giorni dalla notifica della non accettazione.

Il versamento della quota associativa può essere fatto:

  • In contanti direttamente alla Segreteria;

  • Pagamento PostPay carta n°. 4023 6009 3046 3452 causale: Quota Associativa anno XXXX

ATTESTAZIONI:

Al fine di tutelare i consumatori e di garantire la trasparenza del mercato dei servizi professionali, PLANEOS può rilasciare ai propri iscritti, previe le necessarie verifiche, sotto la responsabilità del Presidente, un'attestazione relativa:

  • alla regolare iscrizione del professionista all'associazione;

  • ai requisiti necessari alla partecipazione all'associazione; 

  • agli standard qualitativi e di qualificazione professionale che gli iscritti sono tenuti a rispettare nell'esercizio dell'attività professionale ai fini del mantenimento dell'iscrizione all'associazione;

  • alle garanzie fornite dall'associazione all'utente, tra cui all'articolo 2, comma 4 della Legge 4/2013.

Le attestazioni rilasciate non rappresentano requisito necessario per l'esercizio dell'attività professionale.

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Associazione PLANEOS - Sede legale: via Matteotti 111/2

17022 Borgio Verezzi (SV) - Segreteria Generale LUN - VEN 15.00 - 19.00

 

cell: 338 9548425-3385055980 info@planeos.it

Cod.Fisc. 90064490098

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