INFORMAZIONI:
L’iscrizione all’ associazione copre tutto l’anno solare ed è valevole per lo stesso anno.
L'’aspirante SOCIO ORDINARIO deve compilare il suddetto modulo da presentare al Consiglio Direttivo con osservanza delle seguenti modalità e disponendo dei seguenti requisiti:
-
indicare nella domanda, nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, allegando fotocopia di un valido documento di identità e del Codice Fiscale (ed eventualmente della Partita I.V.A.);
-
allegare copia dell’avvenuto versamento della quota associativa.
Il Consiglio Direttivo, entro trenta giorni dal ricevimento della domanda valuterà e si pronuncerà in merito con insindacabile delibera.
ATTESTAZIONI:
Al fine di tutelare i consumatori e di garantire la trasparenza del mercato dei servizi professionali, PLANEOS può rilasciare ai propri iscritti, previe le necessarie verifiche, sotto la responsabilità del Presidente, un'attestazione relativa:
-
alla regolare iscrizione del professionista all'associazione;
-
ai requisiti necessari alla partecipazione all'associazione;
-
agli standard qualitativi e di qualificazione professionale che gli iscritti sono tenuti a rispettare nell'esercizio dell'attività professionale ai fini del mantenimento dell'iscrizione all'associazione;
-
alle garanzie fornite dall'associazione all'utente, tra cui all'articolo 2, comma 4 della Legge 4/2013.
-
Le attestazioni rilasciate non rappresentano requisito necessario per l'esercizio dell'attività professionale.